Translate

venerdì 18 novembre 2011

Ma daiiii.....

Nemmeno questa volta che Casanova Project Team lascia libero un gradino del podio, sono riuscito ad ottenere una vittoria.
La scommessa sul motore della Toro Rosso, dopo un inizio scoppiettante con un Buemì in continua ascesa, è finito con lo scoppio del sistema idraulico, mentre la Souber, pur partendo ultima ha effettuato una rimonta strepitosa arrivando in zona punti.
E poi che dire delle strategie in Red Bull e Mercedes, che mi fanno scendere di una posizione sia il pilota Webber che il tealio Rosberg?
Insomma anche questa volta ad un soffio dalla vittoria (a soli due punti da Hamilton di MK1), mi devo accontentare di un secondo posto che comunque mi ha permesso di passare quarto nel campionato piloti, ora tutto sta nel riuscire a mantenere il risultato anche in Brasile; certo che la soddisfazione di arrivare davanti ad Hemilton di MK1 con il pilota che ha ripudiato sarebbe stata troppo bello :-).
I due punti di vantaggio su Alonso di Clint Grand Prix non sono molti, e questo rende ancora più difficoltosa la scelta di giocare la guida al limite, dovrò fare un bel po' di calcoli sulle probabilità di arrivare davanti ad Alonso.
Intanto ho riacquistato il motore Sauber sperando che non mi tradisca proprio alla fine, e spendendo per la prima volta qualcosa anche nella seconda guida, rimanendo così con i soldi giusti per gli ultimi accorgimenti (mi avanzeranno solo 1500 fanta euro), tutto come programmato da quasi un mese.

Cristiano Cocai Sport team, 2010 Venice-Milan Champion,
De Angelis championship. 

Nessun commento: