Translate

mercoledì 23 novembre 2011

Il migliore ad Abu Dhabi.


  Sebastian è nuovamente campione, lo sa da oramai quattro gare, e sente il calo di tensione di chi oramai è certo del risultato.
  Ha bisogno di adrenalina, non gli importa da dove arrivi, certo non dalla gara che si appresta a correre.
  Intorno a lui, favorite dal caldo che c’è nel parterre, donne semiscollate, semisvestite.
  Un idea gli balza in mente per ravvivare la giornata. “Luigi, vieni qui, metti questo bullone un paio di curve più in là, in traiettoria interna, corri”. Luigi cerca di ribattere ma vede il viso sereno di Sebastian e corre fino alla Curva Due per appoggiare il pezzo di metallo dove gli viene detto, incolpevole mano delle visioni del pilota.
  Mentre sale in macchina, Sebastian progetta le sue azioni, pennellate a destra e manca, ma non sulle curve del tracciato.
  Semaforo rosso… rosso… rosso… VERDE. Una curva e mezza per dimostrare il suo strapotere poi vede lo sbrilluccichio del bullone che aveva affidato al suo meccanico e vi si indirizza senza pensarci; il pneumatico sinistra posteriore che cede e la macchina non termina neppure il testacoda che il pilota è già a terra che corre verso i box.
  Lunga la via del ritorno ripensa alle mosse che deve compiere.
  La telecamera riprende Nicole Scherzinger nel box McLaren che gioisce per la posizione del suo Hamilton... cambio di immagine verso la monoposto del britannico... ritorno nel box ma la donna non è più nell'inquadratura.
  Dieci minuti dopo sparisce Jessica Michibata, la bella fidanzata di Button, e ricompare, scomposta mentre si sistema alla bene meglio la donna di Hamilton. Dieci minuti e sparisce Raquel Del Rosario mentre ricompare Jessica e così via a seguire per ogni madame dei suoi colleghi…
  A fine gara Sebastian si presta finalmente alle interviste dei telecronisti che l’hanno braccato per tutta la gara e mentre l’inviata di RaiSport, Stella Bruno, gli chiede come è stata la gara dalla pit lane, lui le risponde, mentre le lancia occhiate languide:
“Ho trovato il modo di sfruttare positivamente la situazione, ho imparato tanto al muretto”.

  Sicuro Lewis di essere stato il migliore ad Abu Dhabi?


Ing. John Bellanton
Casanova Project Team
2011 Venice-Milan Champion,
De Angelis championship.

3 commenti:

Damiano ha detto...

con stella bruno non c'è l'ha fatta però...
E'nella difficoltà che si vede il campione!

Alessandro ha detto...

E la Stellina sarebbe anche stata la più soddisfacente credo, voglio dire, ci sarà un motivo per cui ella è lì a fare quello che qualcun altro ai box già fa, prima di lei e anche meglio. Deve avere delle doti... nascoste.

Ma mi pare che l'Hamilton sia free da qualche tempo, forse Sebastian aveva colpito già gare fa anche senza ritiro ;)

Enrico ha detto...

Interessante prospettiva.. +1 assicurato!
:)