Translate

martedì 5 aprile 2011

LETTERE DI UN PROJECT MANAGER ECCITATO

Non c’è che dire… il fanta campionato non poteva iniziare in modo migliore. La prima vittoria di sempre per la mia Casanova Project Team mi porta il buonumore e premia la linea di condotta che ho voluto tenere durante l’asta pre-campionato.

A differenza dei miei colleghi PM che hanno risparmiato il più possibile per sponsorizzare la squadra durante il campionato, sono voluto andare contro corrente spendendo ognuno dei miei crediti per l’acquisto di una squadra che secondo i miei parametri può vincere da sola: un pilota Vettel ed un telaio Vettel, che nel campionato reale è ai massimi livelli ed è sicuramente incitato dall’eccezionale campionato dell’anno scorso, e un motore Ferrari, che al momento non è sicuramente la Red Bull ma che lotta ai vertici e porta anche quel poco di Made in Italy che non dovrebbe mai mancare in una squadra tricolore, hanno spinto la mia prima macchina in questa importante affermazione personale. La seconda guida, per quanto è stato possibile, sebbene guidata da Alguersuari ma con un economico telaio Glock, è comunque giunto al traguardo ed ha portato quei punti che avevo auspicato per un buon posizionamento nel campionato costruttori.

Non so che altro dire… un buon inzio che mi fa ben sperare ed eccita le mie fantasie. Sebbene conscio che il campionato è lungo e che appena le mie avversarie potenzieranno le loro guide sarà sicuramente un’altra storia, voglio sedermi e rimanere a pensare, per una volta, che questo è il campionato di JOHN BELLANTON ;-)

Foto1.- I meccanici Casanova Project Team salutano la prima vittoria.

1 commento:

Damiano ha detto...

attento che se raggranello un po' di soldi faccio una offerta al tuo pool di meccanici e te li porto via in blocco...