Translate

mercoledì 13 aprile 2011

E due!!!

Ed eccomi nuovamente a parlare della mia Casanova Project Team e della seconda vittoria che consolida il primato in entrambe le classifiche di fantacampionato. A questo successo associo un valore maggiore rispetto alla prima perché le squadre dei miei rivali di gioco hanno avuto modo di valutare i pesi dei loro campioni e di spendere i risparmi dell’asta pre-campionato per migliorarsi.

Analizzando quest’ultima gara, non posso negare di essere fortemente Vettel-dipendente ma, se tanto mi da tanto, al momento ho il pilota migliore su una macchina, la Ferrari, che pur non essendo ancora al top, assicura ottimi piazzamenti.

Di chi posso avere timore tra i miei avversari? I rivali diretti sembrano essere Clint Grand Prix, con Alonso/Massa su Mercedes, e Red Dart, con Hamilton/Alonso su Renault, che però sono fortemente legati alle sorti della Ferrari, per cui al migliorare dei loro piloti e/o telai, migliorerebbero anche le prestazioni del mio motore. Più di loro, vedo in MK1 Racing il maggiore pericolo, che con Heidfield/Button su motore Red Bull ha messo in quest’ultimo GP tutte e tre i pezzi sul podio, ma potrei averne timore soprattutto se Webber facesse meglio di Vettel (sarà!?!). A dispetto dell’inizio pessimo della Williams, non posso poi non guardarmi da Cocai Sport che è la vera outsider del campionato De Angelis dall’alto dei 21 punti certi di ogni GP con il terzetto Barrichello/Sutil su Williams: se Barrichello cominciasse
a piazzarsi o, meglio, se Cocai dovesse entrare nel mercato per i pezzi pregiati che sono rimasti liberi, potrebbe riprendere il passo schiaccia campionato dell’anno scorso.


Ma per scongiurare tutto questo non mi rimane che costringere Vettel a vincere!!!

Foto 1: Il reparto gomme posa per la seconda vittoria.

Nessun commento: