Translate

giovedì 16 aprile 2015

Un bilancio positivo

mercoledi, Caveau di palazzo... zona non comunicata
Il banco piange, disse il controller di gestione.
Il budget economico, liquido, attualmente non prevede di intraprendere ulteriori spese strutturali a supporto della scuderia, il capitale disponibile è stato impegnato con la massima attenzione ed efficacia possibile, e sta generando una positiva resa in pista, ma al momento, non sarà possibile aggiungere ulteriori migliorie.
Dagli uffici tecnici, rimangono ancora perplessità sul telaio McLaren, ma dal momento che la scuderia risulta abbastanza bilanciata, è stato deciso di non scambiare gli elementi di gara, e mantenere le cose come stanno. Per i prossimi FantaGP a breve termine, verrà sostanzialmente mantenuto lo status quo, cercando di migliorare la resa dei pronostici per quanto riguarda il remunero economico e quello delle strategie di gara, unica sezione che attualmente sta lavorando a costo zero, ma la cui resa è ancora sotto le aspettative.
A breve la messa in produzione di un nuovo sistema gestionale per il supporto decisionale strategico, che sarà ora raggiungibile anche in mobilità.

Nessun commento: