Translate

giovedì 5 settembre 2013

Ed ecco il sorpasso...

 ... Cocai Sport riesce finalmente a passare intesta al fanta campionato piloti, per un solo punto ma è in testa. Per il campionato fanta scuderie il distacco tra i due team si è ora assottagliato a soli 10 punti, decisamente un distacco più abbordabile.
Il prossimo sarà il campionato di casa per la Cocai, sperando che almeno questa volta il giocare in casa porti gli effettivi vantaggi che ci si aspetta, soprattutto da parte di Alonso.

Come previsto, essendo in vacanza non ho potuto vedere il gp, e non ho voluto nemeno vedere l'app mobile che mostra l'andamento della gara per non agitarmi, ero in vacanza e volevo rilassarmi, quindi ho aspettato paziente la mail di Cesare con i fanta risultati e solo dopo sono andato a vedermi il sito della Forumula 1.

Come mi aspettavo Button incomincia a portare a casa qualche risultato decente, certo nulla di paragonabile a Vettel, ma di sicuro apprezzabile, soprattutto la sua determinazione nel voler arrivare in fondo alla gare, e visto la mia propensione ad utilizzare la guida al limite è una caratteristica decisamente necessaria.

Grandissima rimonta di Alonso, che mi ha permesso di prendere non pochi punti in più.

Sutil ha protato a casa il risultato che gli spetta e questo mi ha permesso di guadagnare non poco dagli sponsor, speriamo che in questa seconda metà del campionato sia più costante, più che altro che la sua macchina non abbia più tutti quei problemi che lo hanno costretto a ritiro.

Certo il campionato è ancora lungo, ma la soddifazione di vedere la faccia di Gio quando ha visto che sono passato in testa per un punto non ha prezzo ;-)

Cristiano aka Argo
Cocai Sport team

Nessun commento: