Translate

giovedì 27 agosto 2015

Non me ne va bene una!!!

Finalmente PRIMO!!!

Dopo un lunghissimo inseguimento siamo riusciti ad impossessarci della prima posizione in Classifica, in un colpo solo, sia nel Campionato Piloti che nel Campionato Costruttori!!!

Sinceramente speravo e pensavo che non sarebbe successo in Belgio, ma avevo pianificato tutto per effettuare il Gran Sorpasso a Monza, sì proprio a Casa e con tutti i tifosi in delirio, ma tant'è.

Dopo tutto non mi posso certo lamentare di aver vinto a Spa in una gara non proprio congeniale per i coefficienti in gioco e di arrivare nel GP di Casa da 1° in Classifica.

Il mio Nico Rosberg centra la 5^ vittoria stagionale aiutato moltissimo dal telaio e rimedia al mezzo passa falso dell'Ungheria dove ad un certo punto sembrava avere la vittoria in pugno ma ha concluso solo 7°.

Il GP di Monza mi vede strafavorito grazie al coefficiente sul motore e agli accorgimenti gratis che potrò usare e quindi bando alla scaramanzia (!?!) punto alla doppietta (esageriamo!).
Speriamo di non esseremi autogufato da solo!

Speedy si conferma squadra tostissima con l'ennesima Pole (7!!!) accompagnata dal 2° posto di gara e AYR dopo delle ottime gare che lo avevano portato a guidare la classifica Piloti ha una battuta d'arresto.

Entrambi si trovano di fronte ad un GP poco favorevole.

Il resto della ciurma vede al 4° posto MAL che sembra non riuscire a trovare il guizzo per puntare al podio e MAG desolatamente all'ultimo posto.

Quello che fino a qualche GP fa sembrava oramai scontato e cioè che FSP e BAR facessero compagnia a MAG retrocedendo in B, ad oggi mi sento di dire che non è più così, anzi sembra che GIA stia stentando non poco e sia BAR (+26 punti su GIA in 2 gare) e soprattutto FSP (+36 punti su GIA in 2 gare) sembrano avere il passo giusto per sperare ancora nella salvezza distante però ancora quasi 40 punti!

Nessun commento: