Translate

venerdì 30 agosto 2013

Monza, finalmente!

Un ricordo personale di Monza: l'ultima volta che ci sono stata era il 1998, prove del sabato, pioveva e faceva un freddo cane tanto che il lunedì dopo avrei dovuto dare l'orale di Fisica I e invece rimasi a letto con la febbre. Due settimane prima a Spa c'era stato il famoso incidente tra Schumacher e Coulthard. Io ero in Parabolica e quando uscivano le McLaren sentivo i fischi dei tifosi sulle tribune che accompagnavano le monoposto lungo tutto il tracciato man mano che passavano. Prima variante, Roggia, Lesmo, Serraglio, Ascari, Mirabello, Parabolica, una scia di fischi e di tifosi incavolati con il mascellone scozzese.

In Fantacampionato ripartiamo dal terzo posto di Spa (grazie al sorpasso di Felipe su Grojean nel finale, ma io questo ragazzo me lo terrei ancora). Anche quest'anno soffriamo la cronica mancanza di tempo da dedicare al campionato che si rispecchia dall'attuale posizione in classifica e che difficilmente cambierà. Interessante invece la situazione di testa, con Giaguggio bloccato dal ritiro di Kimi e I Magnifici Due che potrebbero piazzare la zampata proprio a Monza. Staremo a vedere.

Infine, un simpatico video su un giro di pista a Monza... molto speciale :-)

Patrizia
NelDubbioGiùTutto

2 commenti:

Enrico ha detto...

ma chi sono gli esauriti nel giro di pista con la neve?
Veramente simpatici pero'...

Patrizia ha detto...

Penso siano quelli di Sky. E si vede la differenza con la Rai: pensa alla stessa macchina con Mazzoni che guida e Stella Bruno a filmare :-D