Translate

venerdì 30 luglio 2010

Primo bilancio

Siamo a metà del campionato, ho già scritto diversi articoli relativamente alla struttura/regolamento della fanta formula 1 a cui gioghiamo e volevo trarre qualche conclusione da tutto quello che ho detto fin'ora.
Credo che qualche mia articolo abbia suscitato interesse, almeno quello relativo alla forma della fanta gazzetta come blog.
Ho pubblicato gli articoli sul forum, visto che qualcuno suggeriva che con quel mezzo era più facile commentare, ho visto che ci sono stati diversi lettori (o forse dovrei dire visite agli articoli, non si sa se dalla stessa persona o da persone diverse), ma nessuna risposta: è forse dovuto al problema della registrazione al forum che scoraggia a scrivere o nessuno ha niente da dire? Nemmeno che sto dicente delle emerite cavolate e che fari meglio a parlare di topolino?
Quello del campionato De Angelis so già che non scriveranno mai niente in proposito, preferiscono dirmelo in faccia fanno prima ^_-

Fintanto che nessuno ha niente da dire/ridire, mi baserò solo sui commenti verbali ottenuti dai mie compagni di campionato.

Da quello che ho osservato e che tutti concordano che il sistema d'asta ed il mercato infrastagionale devo esse rivisti: del primo accusano principalmente il sistema al ribasso ma non disdegnerebbero una forma completamente nuova, del secondo la totale mancanza di flessibilità e quindi di poter guadagnare.

Gli altri argomenti esposti, li hanno trovati di interesse ma non ho percepito un fervore paragonabile ai due punti precedenti.

Gli articoli non sono finiti, ho ancora qualche cartuccia da sparare, solo che tra lavoro, una bambina di 4 anni, una di 3 mesi e soprattutto una moglie, il tempo per scrivere degli articoli di qualità almeno decente è veramente poco.

Buon game a tutti.

Cristiano
aka Argo president of Cocai Sport team.

1 commento:

Enrico ha detto...

Come vedi, qualcuno legge gli articoli, e il Blog e' una cosa che pensavo anche io da tempo utile per rendere piu' partecipi i giocatori dei vari campionati.
Qui magari si potra' discutere piu' agevolmente dei regolamenti o parlare piu' semplicemente di come vanno i GP e FGP.
Ricorda pero' che ogni variazione fatta al regolamenteo e' giusto che sia pesata opportunamente per non stravolgere equilibri che durano da anni in un gruppo storico.

Ci sentiamo sul Blog (iscriviti) Ciao
Enrico