Translate

lunedì 2 novembre 2015

Match Point

Dopo un annata combattutissima con SPG, in entrambe le classifiche, e con AYR in quella Piloti, a  due gare dalla fine mi ritrovo nella miglior condizione possibile e con il vantaggio più ampio mai avuto in tutto il Campionato, in cui spesso e volentieri mi sono ritrovato ad inseguire.

Quindi eccoci qui ad aspettare la prossima gara per il 1° match-point.

La prossima gara comunque ufficializzerà le retrocessioni di Fantaspezia, I Magnifici Due e Barilik, che in 3 fanno la bellezza di 21 Titoli (17 solo di MAG!) e quindi un in bocca a lupo per una pronta risalita!

PS: A proposito di titoli conquistati, perché non istituiamo per, ad esempio, ogni 10 Titoli Mondiali totali conquistati di avere una stellina d'oro a fianco al nome della Scuderia (per i Presidenti più bravi e soprattutto vanitosi.....) o, sempre ad esempio, ogni 10 Titoli Piloti di avere un caschetto d'oro e ogni 10 Titoli Costruttori di avere una macchinina d'oro...
..... quanto me la sto gufando.........

1 commento:

speedy ha detto...

Stai sereno Luca, stavolta nemmeno con l'arma segreta del supergufo io o Enrico riusciamo a scalzarti dalla prima posizione in entrambe le classifiche!