Già, è proprio un gran casino, con tutte queste novità non ci capisco più niente, non riesco più a fare pronostici, a capire quale sia la strategia migliore. Se poi ci aggiungiamo quello "iellatore" di Dam Ross che è dalla fine dell'asta che continua a dire che Cocai ha il campionato pilota in tasca, che vincerà con addirittura 3-4 gare d'anticipo, ecc. ecc., ed invece sono due GP che ottengo si la pole position, ma non arrivo a podio, e le pole servono solo per l'albo dei record. Quindi, egregio Dam, se mi stai leggendo, fatti gli affari tuoi, o comunque inizia a gufare a Bielle Roventi ;-)
Dopo l'untimo GP ci sono state parecchie discussioni tra alcuni giocatori del Senna sul come cavolo ha fatto Bielle Roventi ad ottenere un simile risultato, dove ovviamente MK1 ha scoperto come funziaonano le classifiche dei box e dei motori.
Visti questi cambiamenti, ho iniziato a rivedere tutte le mie strategie, iniziando ad analizzare gli investimenti; sto quindi preparando almeno un paio di articoli su tale argomento: quali sono gli investimenti migliori, quando sono più convenienti rispetto agli accrogimenti, qual'è il modo migliore di spendere in investimenti, per concludere con i pro e contro ed eventuali miei suggerimenti per migliorarli.
Cristiano aka Argo
Cocai Sport team
Nessun commento:
Posta un commento