Carlos riceve la conferma dell'ingaggio in Rackham |
Positivo il risultato del nuovo elemento ingaggiato nel mercato infrastagionale della settimana scorsa, con l'ingegnere di Bottas che fa meglio del precedente ing. Ricciardo, sempre più in difficoltà con la sua Red Bull. La crisi della scuderia di Milton Keynes si evidenzia ancora di più con Daniil Kvyat, nostro secondo pilota, che nel mercato di questa settimana abbiamo sostituito col più economico ma anche più promettente Carlos Sainz Jr., vedremo presto se il suo ingaggio ci potrà dare una mano per risalire la china nel costruttori.
Nonostante le difficoltà dovute agli errori di valutazione pre-stagionali la situazione sembra comunque in leggero ma costante miglioramento, e a Shanghai abbiamo ottenuto il primo podio della stagione.
Saliamo in terza posizione in classifica piloti, ma purtroppo siamo ancora fuori dalla zona promozione nella classifica costruttori, a causa dei migliori risultati del secondo quartetto di Tubermatt. La nostra quarta posizione tra le scuderie però è tutt'altro che certa, perché siamo seguiti da molto vicino da Brinsky e Panthiana: la penultima posizione è solo a tre punti di distacco.
Sfortunatamente le troppo ottimistiche previsioni degli sponsor per la scorsa gara in Cina ci hanno lasciati senza premi, ma man mano che le gare passeranno e le previsioni diventeranno più affidabili potremo auspicabilmente iniziare a raggranellare qualche soldo da investire.
Cesare
Rackham le Rouge
Nessun commento:
Posta un commento