Translate

giovedì 4 settembre 2014

Sfortunato al gioco, fortunato in amore

Scusate ma non resisto, devo interrompere la mia discussione sull'analisi dei box per uno sfogo personale circa l'andamenteo di Cocai nel campionato Senna.

Io non ho mai voluto Hamilton perché so che non è costante nei risultati: vuoi per impulsività sua, vuoi per sfiga, vuoi perché a volte fa perdere le staffe agli altri e quando lo vedono lo vogliono buttar fuori, ma sta di fatto che tra i piloti top è quello che più spesso fa fatica a dare dei risultati costanti, completamente diverso da Button.
Nel subire l'asta alla fine mi sono tritrovato con Hamilton come telaio, personlamente penso di averlo pagato pure troppo, ma è stata tutta colpa mia che non mi sono svegliato e mi sono fatto giustameten fregare, anzi se fossi stato io sarei stato anche più cattivo.
Ad ogni modo voi mi direte: "Ma di cosa ti lamenti che è tra i primi due del campionato?"
Il mio problema è che sono un giocatore molto propenso al rischio e quindi ad utilizzare la guida al limite, ed è per questo che prediligo i piloti costanti, sta di fatto che metto pure in conto 1-2  GP a zero punti, ma cavolo siamo già a 3 e mancano ancora 7 gare alla fine.
Da leader incontrastato ora mi trovo a dover lottare con il coltello tra i denti.

Ad ogni modoil prossimo sarà il GP di casa per Cocai, e stando alle statistiche del passato ho il 50% di probabilità che mi porti bene, ma anche il 50% che sia un disastro: in Cocai non ci sono mezze misure :-)

Scusate ancora lo sfogo, prometto che il prossimo articolo sarà: "I box: Capitolo 2"

Cristiano aka Argo
Cocai Sport team

2 commenti:

Patrizia ha detto...

Non me ne volere ma adoro vedere Hamilton con la macchina spatasciata che urla alla radio "He hit me! He hit me!". S'incazza, fa un garone e poi rosica per 15 giorni. Spero che la prima variante a Monza mi dia soddisfazione :-)

Enrico ha detto...

Dai Cristiano adesso non dirmi che non hai il dubbio... Usare o non usare la guida al limite?