Oggi primo giorno di primavera ed anche commemorazioni speciali dell'indimenticato campione brasiliano.
Anche google ha voluto ricordarlo con questo Doodle.
Grande Ayrton anche nella storia. Mi mancano le tue Gare....
Uffa ragazzi, ma che è tutta sta lagna? Un po' di pazienza che cavolo, dopo una sola gara già avete emesso il verdetto sul campionato. Una formula 100% nuova in cui i team stessi ancora devono capire cosa si può riuscire tirare fuori dalle macchine e invece già tutti a dire che schifo qua e che schifo la, e speta 'nattimo no?
Poi i piloti sono piloti, corrono con quello che hanno. I campioni di oggi con le macchine degli anni 80 farebbero eattamente le stese cose che facevano i piloti di allora. Che per inciso erano macchine che comunque richiedevano la gestione del serbatoio, e parliamo di quasi 200 litri, non so se mi spiego.
http://youtu.be/rh6bwZ4ooTI
RispondiEliminaVedere correre i campioni di vent'anni fà ridicolizza i campioni di oggi.
RispondiEliminaIo ero esausto solo a gardalo girare per un giro... e adesso devono correre stando attenti a non consuumare troppo. Che misera F1 :-(
RispondiEliminaUffa ragazzi, ma che è tutta sta lagna? Un po' di pazienza che cavolo, dopo una sola gara già avete emesso il verdetto sul campionato. Una formula 100% nuova in cui i team stessi ancora devono capire cosa si può riuscire tirare fuori dalle macchine e invece già tutti a dire che schifo qua e che schifo la, e speta 'nattimo no?
RispondiEliminaPoi i piloti sono piloti, corrono con quello che hanno. I campioni di oggi con le macchine degli anni 80 farebbero eattamente le stese cose che facevano i piloti di allora. Che per inciso erano macchine che comunque richiedevano la gestione del serbatoio, e parliamo di quasi 200 litri, non so se mi spiego.