Anche Rubens Barrichello ha corso nella NDGT |
Eravamo partiti con l'idea di non avere campionissimi in squadra ma solo elementi da punti certi e fare investimenti mirati. Obiettivo: agguantare la serie A del prossimo fantacampionato.
Invece in fanta-squadra c'è stata parecchia tensione. Tutti i nostri elementi sono stati al centro delle vicende di mercato e quasi tutti diranno addio alla propria squadra il prossimo anno: Massa, Webber, Ricciardo
(promosso? secondo voi stare vicino al ditino più antipatico della Crucconia è una promozione?) e per quanto riguarda il motore Perez silurato e Button con il rinnovo di un solo anno.
Poi la sfiga cosmica di Webber con tutti i suoi ritiri, quest'anno è stata una successione di "naaaaaaa, non quella RedBull, l'altra, maledizione, l'altra, porc... azz... sfrung... sgrunt!"
Poi Massa che fa gli incidenti più pazzeschi del west: ma spiegami, Pippo, come si fa ad andare due volte in due giorni a sbattere nello stesso punto? Com'è che in frenata con curva a sinistra ti parte il posteriore sulla destra? Per non parlare delle perle nella strategia Ferrari...
Poi il motore McLaren che è stata la più grossa sòla della storia di NDGT, e quando non era la macchina a non andare era quel porc...azz...sfrung...sgrunt di messicano che si metteva a battagliare ... con il suo compagno di squadra, sto genio*!
Vabbè, poi una gestione non proprio brillante da parte del management, ossia mio, questo dobbiamo dirlo. Quest'anno mi sono impegnata meno del solito, vedi le formazioni fatte 5 minuti prima dello scadere del tempo limite.
Insomma, a fine cena abbiamo deciso di ripartire con slancio il prossimo anno e cambiare il nome della Fanta-Scuderia. Inutile continuare a suggerire ai nostri elementi Nel Dubbio Giù Tutto se poi questi poveracci vanno a combattere contro i mulini a vento di una sorte avversa. Abbiamo tirato fuori due nomi, che mettiamo ufficialmente ai voti:
- Bye bye team: a ricordare che portiamo una sfiga pazzesca a tutti gli elementi che abbiamo preso in squadra. A cominciare da Montoya, nel nostro primo campionato, fino agli addii multipli di quest'anno. Solo il Crucco è stato immune dalla nostra aura e ci ha pure regalato il titolo
- Lettev: perché come il Crucco tedesco noi andiamo fortissimi... ma al contrario, in retromarcia e con il freno a mano tirato.
Voi quale preferite? Qui un'idea si ha già :-)
Patrizia
*genio nell'eccezione Alonsiana del termine
BNM barcollo ma non mollo
RispondiEliminaSSITA se sei incerto tieni aperto