Eh già, mi ero fato l'abbonamento a SKY F1HD tutto baldanzoso e speranzoso e invece ....
Invece:
- mi sono imbattuto nell'annata più noiosa e frustrante che mi potesse capitare
- non riesco a vedere un gp in diretta per millemila impegni familiari ecc...
- idem per le qualifiche, gli speciali, le prove libere ecc...
- ultimamente passo i gp a seguire le gesta di Bottas piuttosto che di Grosjean...
Ora basta.
Il punto è: ma quanti a livello mondiale faranno come me? Quanti si saranno fracassati gli zebedei a vedere ogni domenica la falsa consacrazione di un falso team che non esiste che corre con un pilota col ditino di plastica su gomme - parrucchino (chiedere a Perez dopo lo spavento preso a 300 km/h).
Basta, non ci sto! E' noia, noia, noia !! E' falso , falso, falso !!
Ma perchè dovrei spendere 15 €/mese ? Per vedere ancora ditino che vince una domenica si e una no frantumando tutti i record ?? (anche quelli , già discutubili, di Schumacher?)
Vederlo ancora dare 3 secondi al giro agli altri a Singapore per poi vederlo correre col freno a mano tirato in Corea , dove è stato bene attento a non far salire il distacco a più di 5/6 sec dal secondo?
Tutto per non insospettire troppo l'ambiente e per far credere al pubblico che ci sia possibilità di una gara vera.... ma chi pensano di prendere in giro ?? lo sappiamo tutti che la red bull va 3 sec/giro più veloce degli altri, abbiate il coraggio di andare fino in fondo e spremere la macchina al massimo.
E' ridicolo vedere un pilota che va a spasso per 60 giri senza nessuna fatica e che contemporaneamente demolisce ed umilia gli avversari.
E sentirlo fare il fighetto nelle interviste blaterando cazzate sugli altri piloti e sulla loro dedizione al lavoro.
E delle vergognose gomme della vergognosa Pirelli? Vogliamo parlarne ?
Quanti faranno come me? quanti diranno basta , schifati da questo ambiente falso, noioso e mafioso , dove i primi a stare zitti sono gli stessi che dovrebbero protestare e alzare la voce?
Ma il diabolico parrucchino tinta silver non si rende conto che ormai siamo arrivati al collasso, che c'è un disinteresse globale , che la gente si è stancata e disaffezionata alla formula 1 ?
Ma che interessi può avere uno sponsor ad entrare in F1? ma che ritorno commerciale potrà mai avere ad es. la Pirelli con le figuracce che sta rimediando , guidata dal suo fido Polemberi ?
Ma chi si ricorda che Renault ha vinto gli utlimi 4 mondiali ?
Insomma, darò disdetta a SKY, mortacci loro, di Ecclestone, e di Newey.
E anche di Polemberi.
Dam Ross
MK1 Racing Team.
concordo in tutto... oramai guardo solo quello virtuale.. Finiremo per leggere come degli ebeti il codice di scrittura davanti al PC come in matrix e ci vedremo le macchine che passano..
RispondiElimina:)
Ah beh! Io non c'ho nemmeno il cruccio di alcun abbonamento Sky. Questa F1 2014 è proprio arida per me, su tutti i fronti, sia fanta che reale. E perciò, come la Ferrari, ormai guardo al 2014 con ottimismo... malriposo
RispondiEliminaEDIT: malriposto
RispondiElimina... l'ottimismo...