1 2 Panthiana Grand Prix 308 Primo piloti Clark 3 4 I Magnifici Due 283 Primo piloti Ferrari 5 6 Tartaruga Corse 258 Primo piloti Senna 7 8 Casanova Project Team 332 Primo costruttori Senna 9 10 Maltrainsema 335 Secondo costruttori Clark 11 12 Bielle Roventi 328 Secondo costruttori Senna 14 15 Giaguggio 325 Secondo costruttori Ferrari 16 17 Longosia 288 Terzo costruttori Ferrari 18 19 Barilik-F1 276 Terzo costruttori Clark
Rimrrebbero sei giocatori nel Senna e nel Clark e cinque nel Ferrari. Si potrebbero dividere i giocatori del Ferrari ad esempio in questo modo:
SENNA 0 2 Technomag F1 278 Quarto costruttori Ferrari 3 4 Tag 231 Quarto costruttori Senna 5 6 McFlaven 221 Quinto costruttori Senna 7 8 MK1 Racing 207 Sesto costruttori Senna 9 10 Fina Racing 183 Sesto costruttori Ferrari 11 12 Federickari 204 Settimo costruttori Senna 14 15 Shadow 139 Ottavo costruttori Senna 16 17 Dragstar 88 Nono costruttori Senna CLARK 0 2 Yakuza Team 249 Quarto costruttori Clark 3 4 N.D.G.T. 274 Quinto costruttori Ferrari 5 6 Speedy Gonzales 242 Quinto costruttori Clark 7 8 Ayrton Senna Racing 221 Sesto costruttori Clark 9 10 Tubermatt 176 Settimo costruttori Ferrari 11 12 Palanca Racing Team 153 Settimo costruttori Clark 14 15 Shadow F1 131 Ottavo costruttori Ferrari 16 17 Sheridan 102 Ottavo costruttori Clark 18 19 Landobuzza Team 62 Nono costruttori Clark
Copio anche quì il commento che ho lasciato nel post precedente:
RispondiEliminaPersonalmente non ho cambiato idea sul piacere che mi da il concorrere direttamente con i miei amici Damiano e Giovanni, c'è quel qualcosa in più che nasce anche dal confronto diretto quando ci incontriamo con le nostre famiglie e ci isoliamo a confabulare, senza contare i continui sfottò via sms ad aggiungere pepe alla sfida.
Poi si sente dire da più parti di un ipotetico ritorno alle competizioni nel 2013 della Cocai Sport e del suo sempre sorprendente team manager Cristiano.
Mi dispiacerebbe però anche il fatto di impedire in questo modo ad altri di provare la nuova esperienza. Non lo so.
Sono molto molto combattuto
Avevo gia' espresso il mio parere positivo. Quello che posso aggiungere e' il fatto che mi piacerebbe che il nome del campionato di origine non sparisse.
RispondiEliminaRendendolo itinerante.
nel senso che Il prnossimo anno ad esempio potremmo avere:
Ferrari (championship)
Clark
Senna
l'anno dopo:
Ferrari
Clark (championship)
Senna
Villeneuve (chissa')
ecc..
In questo modo non perdiamo e continuiamo a popolare le statistiche dei vari campionati.
Inoltre al vincitore del campionato Championship darei un nuovo trofeo e una classifica dedicata oltre a quella normale del Ferrari/Clark/Senna. Data ovvimente per la difficolta' e l'esperienza piu' elevata dei giocatori.
In questo modo il vincitore del mondile Piloti e Costruttori di del prossimo anno avra' anche il giusto riconoscimento per la modalita' Championship.
Chi non vorrebbe avere nel propio palamres ad esempio:
I Magnifici Due
8 Volte campione Piloti
9 Volte campione Costruttori
1 Mondiale Championship Piloti
1 Mondiale Championship Costruttori
?
Per me una rotazione potrebbe essere positiva, invece di avere i campionati statici con pochissimi cambiamenti.
RispondiEliminaCome dissi tempo fa, da quando se ne sono andati gli unici due che conoscevo, a parte l'invio delle formazioni non c'è comunicazione fra i partecipanti del Senna. Se una rotazione favorisse una maggiore condivisione di idee o anche semplicemente di cazzeggio non sarebbe male.
Flavio (McFlaven, Senna)
Forse sono un pò ossessivo, ma credo che nel primo campionato intercampionati il numero 1 non spetti a nessuno dato che ci sono 3 (o 4 se partecipa anche il villeneuve) vincitori del 2012 che hanno diritto a stare sullo stesso piano, a prescindere dal numero di punti fatti (chi l'ha detto che se si sono fatti più punti si ha più merito?). Dal successivo campionato poi ci sarebbe un effettivo numero 1 con pieno merito.
RispondiEliminaConcordo su questo punto,ma proseguo i commenti nell'altro articolo per meglio rispondere a tutti.
RispondiElimina