Translate

giovedì 10 ottobre 2013

Disdetta !

Eh già, mi ero fato l'abbonamento a SKY F1HD tutto baldanzoso e speranzoso e invece ....

Invece:
- mi sono imbattuto nell'annata più noiosa e frustrante che mi potesse capitare
- non riesco a vedere un gp in diretta per millemila impegni familiari ecc...
- idem per le qualifiche, gli speciali, le prove libere ecc...
- ultimamente passo i gp a seguire le gesta di Bottas piuttosto che di Grosjean...

Ora basta.

Il punto è: ma quanti a livello mondiale faranno come me? Quanti si saranno fracassati gli zebedei a vedere ogni domenica la falsa consacrazione di un falso team che non esiste che corre con un pilota col ditino di plastica su gomme - parrucchino (chiedere a Perez dopo lo spavento preso a 300 km/h).
Basta, non ci sto! E' noia, noia, noia !! E' falso , falso, falso !!
Ma perchè dovrei spendere 15 €/mese ? Per vedere ancora ditino che vince una domenica si e una no frantumando tutti i record ?? (anche quelli , già discutubili, di Schumacher?)
Vederlo ancora dare 3 secondi al giro agli altri a Singapore per poi vederlo correre col freno a mano tirato in Corea , dove è stato bene attento a non far salire il distacco a più di 5/6 sec  dal secondo?
Tutto per non insospettire troppo l'ambiente e per far credere al pubblico che ci sia possibilità di una gara vera.... ma chi pensano di prendere in giro ?? lo sappiamo tutti che la red bull va 3 sec/giro più veloce degli altri, abbiate il coraggio di andare fino in fondo e spremere la macchina al massimo.
E' ridicolo vedere un pilota che va a spasso per 60 giri senza nessuna fatica e che contemporaneamente demolisce ed umilia gli avversari.
E sentirlo fare il fighetto nelle interviste blaterando cazzate sugli altri piloti e sulla loro dedizione al lavoro.
E delle vergognose gomme della vergognosa Pirelli? Vogliamo parlarne ?

Quanti faranno come me? quanti diranno basta , schifati da questo ambiente falso, noioso  e mafioso , dove i primi a stare zitti sono gli stessi che dovrebbero protestare e alzare la voce?

Ma il diabolico parrucchino tinta silver non si rende conto che ormai siamo arrivati al collasso, che c'è un disinteresse globale , che la gente si è stancata e disaffezionata alla formula 1 ?
Ma che interessi può avere uno sponsor ad entrare in F1? ma che ritorno commerciale potrà mai avere ad es. la Pirelli con le figuracce che sta rimediando , guidata dal suo fido Polemberi ?
Ma chi si ricorda che Renault ha vinto gli utlimi 4 mondiali ?

Insomma, darò disdetta a SKY, mortacci loro, di Ecclestone, e di Newey.

E anche di Polemberi.


Dam Ross
MK1 Racing Team.



3 commenti:

Enrico ha detto...

concordo in tutto... oramai guardo solo quello virtuale.. Finiremo per leggere come degli ebeti il codice di scrittura davanti al PC come in matrix e ci vedremo le macchine che passano..
:)

Alessandro ha detto...

Ah beh! Io non c'ho nemmeno il cruccio di alcun abbonamento Sky. Questa F1 2014 è proprio arida per me, su tutti i fronti, sia fanta che reale. E perciò, come la Ferrari, ormai guardo al 2014 con ottimismo... malriposo

Alessandro ha detto...

EDIT: malriposto

... l'ottimismo...